Cerca nel blog

martedì 26 luglio 2011

Orco capo su Viverna


Prima di tutto voglio dire che il modello in questione è quello in metallo e plastica (solo le ali sono di plastica). Altrimenti nemmeno mi sarei messo a perderci del tempo. Poi bisogna dire che è proprio una bella combinazione. A mio parere una delle più belle viverne degli orchi mai scolpite (quelle anni '80 e '90 erano troppo fumettose a mio parere). E' di certo una delle più minacciose. L'orco capo è scolpito molto bene, ricco di dettagli è stata una vera sfida dipingerlo con il livello adeguato di sfumature. La viverna un pochino meno, rispetto ad una volta ho notato più buchi di assemblaggio il che denota meno cura nel preparare gli stampi. Il risultato finale però, bisogna ammetterlo è davvero notevole. Accidenti a me e alla mia vernice lucida che non fa uscire i giusti dettagli, ma che volete, le vecchie abitudini sono dure a morire....

First of all I want to say that the model in question is made ​​of metal and plastic (fortunately only the wings are made of plastic).  In my opinion one of the best orcs-Wyvern ever carved ( in the 80s and 90s were too many comic books influences...). And 'certainly one of the most threatening. The ogre boss is very well sculpted, full of details has been a real challenge to paint with the appropriate level of nuance. The wyvern slightly less, than once I noticed more "holes assembly" which shows less care in preparing the models but you know... The end result is quite remarkable. Damn me and my shiny varnish that brings out the details right, but that you want, old habits die hard ....

Nessun commento:

Posta un commento